[Samba-it] Caso misterioso

Alessandro deejaysb at email.it
Wed May 4 11:07:01 MDT 2005

Si uso bdb azz..... come temevo difatti tutto e sucesso a causa di un
black-out della corrente e con un ups che non c'è l'ha fatta... + rip
Adesso come precauzione mi sono fatto una copia dell'intero db
/var/lib/ldap
Così in caso dovrebbe risuccedere mi ricopio i database, riavvio ldap
"dovrebbe" ritornare tutto alla normalità
Giusto ?
Grazie mille