[Samba-it] Caso misterioso

Alessandro Amici lists at bopen.it
Wed May 4 10:36:01 MDT 2005

Alessandro,

Alle 09:25, mercoledì 4 maggio 2005, Alessandro ha scritto:
> Dopo un breve analisi, scopro con stupore che in LDAP erano
> misteriosamente
> scomparsi gli utenti e macchine create tranne un utente e una
> macchina ?!:-(
> Il resto dell'albero  rimasto intatto.
> Qualcuno a gi avuto un problema simile??????
> Da che cosa potrebbe essere dovuto ?????

che back end usi per ldap? se usi bdb il mistero potrebbe essere legato
alla corruzione del database a causa di un crash.

io ho avuto diversi problemi in una installazione con l'ups ballerino e
ad ogni black-out mi ritrovavo con l'ldap corrotto. nel caso che il
problema sia legato a bdb db_recover puo' darti una mano e la lista per
chiedere e': openldap at sys-net.it

ciao,
alessandro

--