[Samba-it] CONFIGURAZIONE SAMBA

Alessandro Amici lists at bopen.it
Tue May 3 16:23:01 MDT 2005

Roberto,

Alle 15:54, martedì 3 maggio 2005, s.services at virgilio.it ha scritto:
> sono un esperto principiante,  e ho un problema
          ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^  LOL ;-)

> 3.  Devo configurare  il mio FC3 come PDC ( si configura con
> samba,vero? )

sì

> ma non ho trovato file di esempio. Mi potete aiutare o
> se non  possi bile
> darmi informazioni dove trovare info?

ovviamente http://samba.xsec.it/ per le informazioni in italiano e se
l'inglese non ti spaventa:
http://www.samba.org/samba/docs/man/Samba-HOWTO-Collection/

informazioni specifiche per red hat non saprei.

> vi allego il file smb.conf e l'errore del client win quando provo a
> confi gurarlo
> nel dominio

come forse avrai notato, la tua mail è arrivata senza gli allegati,
credo che ci siano delle regole piuttosto strette sul fatto che non si
possono mandare allegati alla lista. ti conviene mettere tutto nel
testo della mail.

ciao,
Alessandro

--