[Samba-it] disconnessione casuale..

Vincenzo La Gala vrun74 at yahoo.com
Tue May 3 16:06:02 MDT 2005

Salve a tutti,

ho un server linux RH9 con samba 3.0.4 .
Mi e' capitato il seguente caso:

il server al riavvio non ha montato il disco
condiviso...ho controllato il file "fstab"
e avevo
LABEL=/Media /Media ext3  defaults,acl  1 2

dopodiche' solo cambiando

LABEL=/Media /Media ext3  defaults  1 2

e' riuscito a montare il tutto...strano poiche' avevo
gia' provato tempo fa a controllare se il mount era
corretto.
Ora rilevo da alcuni client WinXP un congelamento
della connessione...
nel mio caso ho una sincrnizzazione attiva e mi dice
che ho perso la connessione con il server di
dominio...

A questo punto faccio una domanda banale:
e' un problema di connessione?
secondo me il caso prima esposto riguardante il
mancato mount non dovrebbe essere la causa??

vi e' mai successa una cosa del genere?
Grazie per il vostro aiuto...

Vincenzo