[Samba-it] samba pdc + client win e linux

Vincenzo Agosto netstat at email.it
Mon May 2 14:21:01 MDT 2005

Simo Sorce wrote:

> si
Il problema è che un'operazione del genere l'avevo già fatta e mi ha
creato un macello. In particolare ho
1) Inserito il mirror di samba in sources.list
2) Effettuato un apt-get update
3) Effettuato upgrade di samba
A questo punto avevo samba3 ma i client windows non riuscivano ad
entrare nel dominio e non c'era modo di farli rientrare nemmeno
togliendoli e facendogli rifare il join.
L'unica soluzione possibile è stata eliminare le macchine dal dominio,
tornare a samba2 e farle rientrare nel dominio....
Ora come puoi ben capire ho il terrore di rifarlo per evitare di perdere
 un'altra mezza giornata. Secondo te ho sbagliato qualcosa?
Ciao
V.