[Samba-it] info ksambaplugin

Fabio Marcone fabio.marcone at duet.it
Wed Mar 30 09:28:01 MST 2005

ciao,
mi spiego meglio: vorrei aggiungere utenti samba "nuovi" (non presenti nel
sistema) che sono mantenuti in ldap. ksambaplugin lo permette? Non sono
riuscito a trovare il modo di aggiungere utenti (tranne che dalla lista già
presente).
Inoltre ho provato ad aggiungere un utente già di sistema ma non mi fa
cliccare su applica e se chiudo e riapro tale utente non è più samba (non ha
applicato la modifica). Forse perchè ho impostato smb.conf in modo da
mantenere gli utenti in ldap?

Fabio

OK
--
Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono   +39 - 0871- 540154
Fax           +39 - 0871- 571594
Indirizzo  Viale B. Croce 573, 66013 Chieti Scalo (CH)