[Samba-it] Server non in linea

Nicola Svaizer nicola at camonkit.it
Wed Mar 30 08:49:01 MST 2005

>Xp sp1 ha molti problemi col signing dei pacchetti, dovresti però anche
>menzionare quale versione di samba stai usando.

Samba 3.0.10 con LDAP pam_ldap nss_ldap .....
Mi succede anche su una macchina winxp sp2, quella addirittura mi lascia
loggarmi e poi dice che il server non è in linea. Però se sincorizzo i file
con il comando sincronizza lo fa tranquillamente.

Invece da un pc con win 2000 sp4 non ho nessun problema di nessun tipo.

>che livello di log usi?

da smb.conf:

        log level = 3
        syslog = 0