[Samba-it] SWAT login

Fabio Marcone fabio.marcone at duet.it
Thu Mar 24 11:44:01 MST 2005

ciao,
grazie per avermi risposto!

>phpLdapAdmin

ok, lo provo

>Non serve per gestire gli utenti, solo per cambiare smb.conf e
>eventualmente le password degli utenti.

grazie, forse avevo capito male.

>Qui l'errore è chiaro mi sembra no? (Perchè smb_pam_auth ?)

dunque...
avrai capito che non sono un esperto di samba e mi sono avvicinato da
poco al mondo linux.
Non so perchè smb_pam_auth, ho seguito un howto che mi indicava come
impostare /etc/pam.d/samba.
Potresti indicarmi una configurazione + corretta di tale file?

Tanto per la cronaca: utilizzo una macchina Debian (woody) con Samba3.

Grazie,
Fabio