[Samba-it] SWAT login

Fabio Marcone fabio.marcone at duet.it
Thu Mar 24 11:59:01 MST 2005

ciao,
ho provato phpLdapAdmin. è fatto bene ma io ho bisogno di interfaccia il
+ semplice possibile (l'utente non deve sapere niente di ldap) che,
inseriti pochi parametri (username, password, gruppo e pochi altri) va a
eseguire gli script di samba-ldap tool (smbldap-useradd.pl, ecc).

Esiste un prodotto del genere?

Grazie,
Fabio