[Samba-it] istanze multiple

Giovanni Apogallo gioapo at usa.com
Wed Mar 16 12:51:01 MST 2005

----- Original Message -----
From: "johon Doe" <johond at yahoo.com>
To: samba-it at xsec.it
Subject: Re: [Samba-it] istanze multiple
Date: Wed, 16 Mar 2005 02:44:11 -0800 (PST)

> sulla lista in inglese un tizio fa una domanda uguale
> alla tua, ti incollo la risposta. Il 3d puoi trovarlo
> su google groups, ma non trovi ancora la risposta
> perchè ovviamente non è aggiornato in tempo reale.
ah, grazie, mi era sfuggito il parametro "private dir"
e in parte mi conferma la bonta' della soluzione

ora pero' mi viene un altro dubbio:
avevo pensato di usare un ip alias per ogni istanza,
in modo che per i client ogni dc sia vista come una
macchina diversa, ma per tutti le porte rimarrebbero
le stesse, cioe' 138/139 e 445
ma i vari daemon smbd, che teoricamente rispondono
tutti sulle stesse porte, come gestiscono questa cosa?
ce la fanno?
mumble mumble

Gio.