[Samba-it] Gestione backup.

Pietro Leone leone at diff.org
Wed Jun 15 12:45:01 MDT 2005

Quoting johon Doe <johond at yahoo.com>:

> Non 200, ho detto la metà anzi
> per essere precisi:
>
> /dev/mapper/vg00-lv00 232G  143G   90G  62%
> /var/lib/backuppc
>
> Cmq non ne ho idea, ho solo impostato il fattore di
> compressione di gz a 9, cmq credo dipenda dal genere
> di file che sono sui server. Nel mio caso ho per
> esempio alcuni files di db che occupano parecchio ma
> una volta compressi sono gestibilissimi. Mi ricordo
> che una volta ho dovuto ripristinare una cartella da
> 1G di file foxpro e che compressa era solo 26 mega.
> Inoltre se noti la partizione è lvm.. pensavo di
> [...]

Mi vergogno, ma non ho mai utilizzato lvm.

Daro` un'occhiata alle opzioni, non mi ricordo il fattore di compressione che ho
dato, volevo usare bzip, ma il tempo richiesto per la compressione era
assolutamente assurdo.

> ma di che zona sei ?
> mi pare di averti letto sul qualche newsgroup e mi è
> rimasto in presso che sei della versilia, puo essere ?

No, Piemonte, nel Canavese per la precisione, ad una quarantina di kilometri da
Torino.

> Luigi.

Ciao, Pietro.
--