[Samba-it] sid macchine nt

EndelWar@GMail.com endelwar at gmail.com
Tue Jun 14 12:26:01 MDT 2005

Buondì a tutti
mi sapreste dire, utilizzando tdbsam, dove vengono salvati i sid delle
macchine nt unita al dominio (samba 3.1.14a debian sarge, server che
fa da pdc).
Ve lo chiedo perché mi sembrava di ricordare secrets.tdb, ma il file
ha data 17/jun/2004; in seguito alla morte della scheda madre del
server primario ho preso il server secondario (una copia esatta del
server, con tutti i servizi spenti e rsyncato ogni notte delle dir
/etc/samba, /var/lib/samba, /var/cache/samba) e attivato samba ho
dovuto riunire tutte le macchine 2000 e xp al dominio

Grassie.

p.s.: già che ci sono come posso essere sicuro che questo non accada
di nuovo? in poche parole per avere un PDC  di backup (senza ldap)
quali file devo replicare da un server all'altro?