[Samba-it] profili locali e profili PDC

xpicio xpicio at libero.it
Fri Jun 10 07:30:02 MDT 2005

Il giorno gio, 09/06/2005 alle 21.34 +0200, Gianfranco Bartolini ha
scritto:

> Questo e' strano, il funzionamento normale prevede che il logon abbia
> comunque luogo per un numero predefinito di volte prima che appaia un
> warning dove viene informato l'utente che non e' stato possibile
> contattare
> un controller di dominio valido.
> Pero' tale funzione e' disabilitabile, magari verificherei che non sia
> gia'
> cosi'.

Ho fatto altre prove lasciando tutto in configurazione default, e ho
notato che con gli utenti "normali" mi fa entrare anche con il PDC giù,
invece con l'utente configurato come administrator non mi fa entrare con
senza il PDC (sorry ma l'altro giorno avevo provato sempre con
quell'utente, non mi aveva neanche sfiorato la testa l'idea di provare
con altri utenti).

> Se riesco a ritirare fuori un po' di documentazione poi ti faccio
> sapere,
> nel frattempo cerca nella kb Microsoft per le seguenti frasi:
> Local profiles
> Roaming profiles
> Mandatory profiles
>
> Oppure su San Google :)