[Samba-it] profili locali e profili PDC

Gianfranco Bartolini gianfranco.bartolini at tiscali.it
Thu Jun 9 21:35:01 MDT 2005

Questo e' strano, il funzionamento normale prevede che il logon abbia
comunque luogo per un numero predefinito di volte prima che appaia un
warning dove viene informato l'utente che non e' stato possibile
contattare
un controller di dominio valido.
Pero' tale funzione e' disabilitabile, magari verificherei che non sia
gia'
cosi'.

> Quali sono le voci del registro da verificare?

Se riesco a ritirare fuori un po' di documentazione poi ti faccio
sapere,
nel frattempo cerca nella kb Microsoft per le seguenti frasi:
Local profiles
Roaming profiles
Mandatory profiles

Oppure su San Google :)