[Samba-it] Problema con gruppi e usrmgr.exe

cucca liste at cuccarini.it
Wed Jun 8 13:00:01 MDT 2005

Ciao,
	grazie 1000! Ogni aiuto per me e' oro! :-) Ho provato come hai
suggerito tu, tutti gli script funzionano se sono loggato come administrator
a linux, tranne lo smbldap-userdel.pl che mi dice che devo essere root per
poter cancellare un utente.... Mentre posso tranquillamente cambiare, gruppo
agli utenti. Da usrmgr.exe non posso aggiungere utenti, mi risponde sempre
con "impossibile trovare il gruppo". I log gli ho inseriti qui:
http://phpfi.com/65069 per evitare di fare una mail lunghissima!

> piuttosto che
>
> Non direi... La creazione/cancellazione di nuovi utenti riesce bene?
> In ldap l'utente Administrator e' nel gruppo Domain Admins?

Si, con uid =0

> Stai eseguendo le operazioni da un client che ha fatto join
> al dominio Samba?

Si

> Saluti
> G.Bartolini