[Samba-it] Migrazione con vampire

Giuliano giuliano79 at gmail.com
Mon Jan 17 11:24:01 MST 2005

Sono ancora a chiedere il vostro aiuto. Seguendo la guida IDEALX per
migrare da NT4 sembra funzionare tutto eccetto importare gli utenti
dal PDC NT4, però prima ho un altro grosso problema: ovviamente nel
fine settimana ho staccato tutto, oggi mi ritrovo che se faggio il
login come root in ambiente grafico mi da errore (in runlevel 2 no ad
esempio) perchè mi riconosce come Administrator e quindi non trova la
mia home (sarebbe /root ma cambiando windows manager riesco ad entrare
e se apro una shell terminale la apre da /home/Administrator ma il
comando cd mi porta a /root). Non sarebbe questo il male, della parte
grafica non è che mi interessi tanto, ma non capisco se questo
comportamente è corretto oppure se c'è effettivamente qualcosa che non
va e cosa ho sbabliato.

Giuliano