[Samba-it] Migrazione con vampire

Giuliano giuliano79 at gmail.com
Tue Jan 11 14:31:01 MST 2005

Sto cercando di migrare da PDC NT4 a un nuovo PDC Samba 3+LDAP e dopo
vari tentativi er errori (sto seguendo le indicazioni di IDEALX) mi
sono arenato da giorni al punto in cui devo importare gli utenti dal
server NT e le loro password con vampire. Penso di essere riuscito ad
importare gli utenti e i gruppi, ma non la password degli utenti.
Alcune domande: è possibile importare anche la password degli utenti?
Questa password viene memorizzata in chiaro o è cripatata?
In quale file viene memorizzata?
Nell'eventualità che decida di assegnare ad ogni utente una password
ben definita, con Samba o LDAP posso obbligare l'utente a fare il
cambio password al primo login?

Giuliano