[Samba-it] Non è stato effettuato alcun mapping tra nomi di account e id di protezione

Davide Brunner davide at mediacreation.it
Mon Jan 10 17:26:01 MST 2005

Buon Giorno mi scuso per la precedente mail inviata da outlook in cui era
presente fastidioso codice html e sono uscito con il nick di mia moglie (ero
in ferie a casina).

Tornando alle cose serie:
Progetto:
La mia necessità iniziale era quella di creare un PDC samba con ldap.

Dati ambiente :
S.O : Freebsd 5.3

versione samba :
samba-3.0.8,1   A free SMB and CIFS client and server for UNIX

versione ldap :
bsdpan-perl-ldap-0.31 Unknown perl module
openldap-client-2.2.18 Open source LDAP client implementation
openldap-server-2.2.18 Open source LDAP server implementation
p5-perl-ldap-0.32.02 A Client interface to LDAP servers
php4-ldap-4.3.9     The ldap shared extension for php
phpldapadmin-0.9.4b_3 A set of PHP-scripts to administer LDAP servers over the
we
smbldap-tools-0.8.5 Useful package for managing users and groups in a LDAP
dire

Note tutte i programmi e le tools sono state installate dai ports e
specificatamente le tools in perl smbldap-tools sono di derivazione
IDEALX.ORG dal cui sito ho preso howto adattandolo a sistema operativo UNIX

Errore riscontrato :

quando cerco di inserire una macchina nel dominio mi viene restituito il
seguente errore:

Non è stato effettuato alcun mapping tra nomi di account e id di protezione

Se qualcuno mi volesse dare una mano , evemtualmente invio anche file di log e
di configurazione

Grazie anticipatamente
Cordiali saluti

Brunner Davide