[Samba-it] Problema risolto.......GRAZIE A VOI

giacomo giacomo at webfiere.net
Tue Feb 8 11:53:02 MST 2005

Spulciando e rispulciando il libnss-ldap.conf, ho trovato un piccolo
errore, e modificando alcune cose nel file, sono riuscito a risolvere il
problema. GRAZIE A TUTTI DAVVERO!!! Sicuramente continuerò a scrivere
(sempre che non vi dispiace) su problemi (che verranno fuori al 99%) e
su consigli. Questa ml credo che sia veramente molto professionale. Al
momento ho un'unica domanda. Io ho implementato nel server con RH, i
certificati tra samba e ldap. Ma la cosa credo ceh non abbia molto senso
dato che sono tutti e 2 sulla stessa macchina. Avrebbe più senso usare i
certificati tra windows e samba. Voi che ne pensate? il mio ragionamento
è giusto? se si, è difficile far usare i certificati tra win e samba?
GRAZIE ANCORA