[Samba-it] Problema durante il join di una macchina w2k a un PDC Samba

Andrea Grandi a.grandi at gmail.com
Wed Dec 28 01:02:01 MST 2005

La cosa poi che non mi torna è che nelle risposte che arrivano a me,
leggendo i MIEI messaggi, il testo è scritto correttamente, mentre nei
vostri quoting effettivamente vedo che mancano delle lettere! Non riesco a
capire.... Eppure, ripeto, l'archivio della mailing list contiene il testo
corretto che io ho inviato, controllate....cosa puo' succedere? Ho provato
anche a cambiare l'encoding sulla webmail di GMail... ma non credo dipenda
da loro, ho sempre usato questo account proprio per le mailing list e non mi
ha mai dato questo problema.

Saluti.