[Samba-it] Problema durante il join di una macchina w2k a un PDC Samba

Ninja ninja at leet.it
Wed Dec 28 00:50:01 MST 2005

> Ciao,
>

> Il link non funziona e l'allegato non è arrivato in lista, ti dice
>

> non mi do per vinto :)
> Scrivo di nuovo il link: http://openskills.info/infobox.php?IDU2
>
> (ora sono sicuro di averlo scritto giusto... se arriva
> sbagliato c'è qualcosa che lo modifica!)

Il link postato rimanda alla pagina iniziale...penso che sia un
comportamento normale del sito che magari, usando php, imposta delle
variabili solo nel momento di una ricerca e che quindi non funziona
postando
semplicemente il link a cui te, dopo la ricerca, arrivi. Ti conviene
citare
direttamente il titolo della guida che hai usato.

Dando una rapida occhiata ho notato che hai segnato
> security =ser
forse volevi scrivere
> security =user

Non vorrei ci fossero però altri problemi come questi...hai
ricontrollato
bene il smb.conf della guida?

Saluti
fabio