[Samba-it] gruppo Everyone e Samba 3 [RISOLTO]

Fabio fabio.marcone at duet.it
Wed Dec 21 10:44:01 MST 2005

Ciao,
grazie per la risposta.

Il gruppo everyone mi serviva per dare i permessi sulle share pubbliche (guest
ok = yes).

Ho risolto in questo modo: associo nobody come utente guest e inserisco nobody
nelle write list o read list delle singole share pubbliche a seconda se
voglio dare i permessi read o write agli utenti non appartententi al dominio.

Praticamente per me il gruppo everyone corrisponde all'utente nobody.

Fabio