[Samba-it] File server cluster Load-Balancing - Fattibilità

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Tue Dec 6 10:19:01 MST 2005

On Tue, 2005-12-06 at 09:51 +0100, Federico Bertola wrote:

> Ma allora redhat come diavolo risolve attualmente la cosa?

Non so, ci sono varie possibilità, e vari gradi di compromesso tra
velocità e affidabilità e correttezza (semplicemente possono decidere d
non far comunicare tra loro i due samba e rischiare la compromissione,
seppur rara di qualche file nel caso due utenti lo utilizzino in
contemporanea da due server diversi).

Failover active-passive.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it