[Samba-it] Samba + NFS

Leonardo leodav at tiscali.it
Sun Dec 4 01:50:01 MST 2005

Alle 09:25, giovedì 1 dicembre 2005, Marco Gaiarin ha scritto:
> Io ho la hom windows coincidente alla home unix, e le home vengono
> esportate su tutti i server/client unix via nfs (usando autofs).
>
> Nema problema che sia uno, e sono due righe in samba e due di autofs.
> ;)
Chi mi spiega queste due righe ?
Perchè a me proprio non viene.
Ho un Pdc con samba a cui si autenticano sia client win che linux, ma mentr
con win è tutto ok, non riesco a montare le home linux in automatico e
soprattuto con i giusti permessi.
Anche facendolo a mano come utente dopo in login (spostandomi su /) mi si
blocca comunque X che non riesce a cancellare alcuni file su .kde.
Il Pdc è una slackware con reiserfs.
PS: anche NFS mi dà lo stesso problema.
Un grazie a tutta la MailingList.

Leonardo