R: Re: R: Re: [Samba-it] problema di connessione win samba

postanews at virgilio.it postanews at virgilio.it
Fri Aug 26 21:29:01 MDT 2005

Ho alzato il livello di Logging ma il problema
non l'ha fatto,ho
provato anche a spegnere la macchina client brutalmente...
L'altro
giorno ho implementato il server facendolo anche fare da wins server,
pensando fosse un problema di risoluzione dei nomi e che creava sta
cosa.
Cosa ne pensi?
Il backend adesso l'ho impostato solo con tdbsam.
Grazie.

Davide.