R: [Samba-it] Perdita dati

Alessandro deejaysb at email.it
Tue Aug 23 09:08:02 MDT 2005

  Si

> perso i dati !?.
> alla ricerca
> generato da
>
> A me sembra che questa macchina abbia grossi problemi di rete
> (sk rete malfunzionante? switch?)
>
> Simo.

Escludo lo switch in quanto gli alti pc non hanno mai avuto problemi
simili
(ho anche verificato i log), sulla scheda di rete può darsi il
computer in
questione è un portatile Dell d810 nuovo di pacca e monta una gigabit
broadcom come scheda di rete, non ho avuto altri problemi comunque
proverò
ad aggiornare i drivers.
Quindi mi "assicuri" che non ci siano problemi legati a samba ?

Grazie mille, come sempre.

Alessandro