[Samba-it] Facile per voi!

Lorenzo Bagni l.bagni at aemcremona.it
Thu Aug 11 16:21:01 MDT 2005

ciao,
ti consiglio di leggerti bene l'howto sulla migrazione
da samba 2.x a 3.x
http://us1.samba.org/samba/docs/man/Samba-HOWTO-Collection/upgrading-to-3.0
.html
ad occhio e croce ho visto che nel tuo smb.conf manca il
'passdb backend' che adesso è necessario per l'autenticazione.

cmq in generale ti conviene dare una lettura a tutto l'howto,
cercando man mano gli argomenti che sono stati implementati
nella tua struttura
http://us1.samba.org/samba/docs/man/Samba-HOWTO-Collection/
purtroppo (o per fortuna) le varianti sulla configurazione
di samba sono talmente numerose che ogni struttura di rete
è un caso particolare, per cui non esiste solo una soluzione :)

ciao lorenzo