[Samba-it] Re: REDHAT 9 cambio indirizzo IP su eth0 ed ho il seguente errore: (RISOLTO)(RESOLVE)

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu Apr 28 17:44:01 MDT 2005

On Thu, 2005-04-28 at 17:13 +0200, Venarucci Paolo - MAPASA Asstech
wrote:

> Conosci altri metodi per cambiare il SID?

il sid della macchina si setta con net set localsid
se invece vuoi cambiare i sid registrati sull'ldap dopo averlo già
popolato, non ti resta che editare le entry una a una, o in maniera più
semplice fare un dump in ldif del db con slapcat, dare un colpo di sed e
poi ricaricare il db da zero con slapadd

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it