[Samba-it] Autenticazione biometrica

Ros nostradamus at libero.it
Wed Apr 20 19:39:01 MDT 2005

----- Original Message -----
From: "Simo Sorce" <simo.sorce at xsec.it>
To: <samba-it at xsec.it>
Sent: Wednesday, April 20, 2005 9:42 AM
Subject: Re: [Samba-it] Autenticazione biometrica

>Dipende dal software utilizzato ed a quale livello interviene.
>Se il software va installato solo sul client e funziona anche con domini
>NT4 (banalmente creando un hash basato sull'impronta che sostituisce la
>password) allora non ci dovrebbero essere problemi.

Grazie per la risposta. Io pensavo a quei dispositivi USB che vanno tanto di
moda, ma non ho idea di come funzionino, se creino un hash delle password o
altro. Voi non li avete mai utilizzati?

Per quanto riguarda il "pippone", chiedo scusa, ma la pappardella era una
prova che era rimasta (non so come) sul mio PC (di casa, non di azienda). In
effetti, come puoi constatare, l'informativa era totalmente incompleta,
mancando numeri di telefono, nomi, e denominazioni. Me ne sono accorto
subito dopo averla spedita, ma non potevo ahime' rimediare. Un'informativa
cosi' com'era quella, non ha valore legale proprio perche' incompleta, per
cui non avrebbe senso eliminare il msg... Comunque ora ho risolto il
problema alla radice!

Saluti,
Ros