[Samba-it] Sparizione files

Luigi Iotti luigi at iotti.biz
Mon Apr 18 19:49:01 MDT 2005

Salve a tutti ho una macchina Fedora Core 2 con Samba 3.0.7.
Esporta un FS Ext3 non accessibile in altro modo dagli utenti.

Un utente lamenta la sparizione di 2 files (.doc di word), che ho poi
recuperato da backup. Il FS è integro.
Prima di classificare definitivamente la cosa come banale errore di qualche
utente vorrei sapere se c'è qualcuno che ha avuto problemi simili, se
conoscete un modo per loggare chi effettua operazioni di cancellazione senza
per questo generare mega e mega di log e se avete suggerimenti su verifiche
che fareste in un caso del genere.

Grazie e saluti
Luigi