[Samba-it] Cambio password da windows: "nome utente o vecchia password non corretti"

Alessandro Fracchetti alessandro.fracchetti at asbz.it
Thu Apr 7 18:44:02 MDT 2005

Un saluto a tutti... eccom la mia situazione:

Server samba (samba 3.0.13 ma non cambia anche se uso la 3.0.7 per esempio)
Utenti in Ldap: in lettura samba va su localhost, in scrittura su un
ldap centrale replicato sul server samba

Quando un utente da windows mi modifica la password ottiene un bel:
"nome utente o vecchia password non corretti" anche se la password viene
effettivamente modificata.

Qualche idea? Che sia il tempo di sincronizzazione fra ldap centrale e
quello locale?

Grazie,
 Alessandro Fracchetti