[Samba-it] Samba lento e swap a 1000

Corrado Ravinetto ravinetto at lancerr.com
Mon Apr 4 16:51:02 MDT 2005

Ciao e tutti, ho un server PIV 1,4 GHz, 1GB ram ,2 GB swap file con Samba
3.0.7, che funziona da questa estate piuttosto bene. Da qualche tempo ho
notato un progressivo rallentamento delle prestazioni, prima le stampanti
sono diventate lentissime, ora, ho notato che lo swap file e' quasi sempre
usato al 100%, devo intervenire per evitare il blocco del sistema, ma cosa
posso/devo controllare ??? E' sufficiente aumentare la ram e lo swap o e'
meglio prima analizzare il problema ?? Ma come ???

Ciao e grazie