[Samba-it] Min password length

Alessio Bottazzi alessio.bottazzi at bclsnc.191.it
Thu Sep 30 15:45:01 MDT 2004

>Se mi parli di pbedit sul dire che usi autenticazione tdbsam
>io uso smbpasswd
>
>Saluti
>Nicola Percacciante

Ora uso tdbedit, ma prima usavo smbpasswd anch'io e avevo settato il min
password legth a 8, ma avevo notato che facendo il cambio password da
windows mi continuava a dare questo messaggio:

La password deve avere almeno 5 caratteri, non può essere uguale a nessuna
delle 0 password precedenti e deve avere almeno 0 giorni.

Settando con pdbedit il min leght a 8 e il n° di password memorizzare il
messaggio appare correttamente.

Alessio