[Samba-it] Samba, stampanti pdf e zip file....

Corrado Ravinetto ravinetto at lancerr.com
Wed Sep 29 15:10:01 MDT 2004

Ciao e tutti.
Ho da qualche tempo installato una stampante pdf sul mio samba e funziona
per quel che deve. Ora ho cercato di dare una cosa in piu' ai miei utenti,
zippando direttamente i documenti tradotti in pdf usando il comando :

print command = ps2pdf13 %s /Cerruti/PDF/%u.pdf | zip -j9 /Cerruti/PDF/%u
/Cerruti/PDF/%u.pdf

pero' mi succede una cosa che non mi spiego: se lancio il comando a mano
funziona e zippa il file, ma se lo uso nel smb.conf, comprime il file ma il
pdf compresso si danneggia.
Nei log niente di niente .

Ciao e grazie