[Samba-it] vfs modules: recycle ???

Corrado Ravinetto ravinetto at lancerr.com
Wed Sep 29 16:50:01 MDT 2004

Ciao a tutti, ho attivato da qualche tempo il recycle su di una share, dove
hanno accesso parecchi utenti.
Ho notato,pero' , un problema: se l'utente x elimina un file da una sua
directory privata (non visibile da altri), mi ritrovo il file nel recycle,
ma visibile da tutti, perche' ricrea la struttura di directory con diritti
777, creando un piccolo problemino di privacy.

Che posso fare ?? Dove trovo le impostazioni per le creazioni delle
directory del recycle ? Non dovrebbe usare i diritti che trova nella
struttura di partenza ??
Ciao e grazie per la comprensione .