[Samba-it] Consiglio su installazione

VALERIO SANGUINETI camminante at davide.it
Wed Sep 22 09:47:57 MDT 2004

Alle 18:29, martedì 14 settembre 2004, Simo Sorce ha scritto a Simo Sorce
<simo.sorce at xsec.it>:

Dal sito Microsoft, come gentilmente suggerito:

NOTA: per automatizzare le modifiche al Registro di sistema, copiare il file
Grouppol.reg in una condivisione di rete, quindi eseguire il comando
Regedit.exe con l'opzione per la modalità non interattiva (/s) da un file
batch al momento dell'accesso, ad esempio: regedit.exe /s
\\nome_server\nome_condivisione\grouppol.reg

E' esattamente quel che sto facendo io con i client 9x, con uno script
differenziato a seconda del gruppo dell'utente e con la variante che rinomino
regedit in modo che i ragazzini non ci si divertano.

In questo modo faccio anche a meno dei profili utente in locale, che intanto
con il 98 servono solo ad appesantire il server (mi pare invece che Microsoft
suggerisca di abilitarli:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;814598#3)

--

(°<