[Samba-it] Consiglio su installazione

VALERIO SANGUINETI camminante at davide.it
Wed Sep 22 09:45:37 MDT 2004

Alle 18:29, martedì 14 settembre 2004, Simo Sorce ha scritto a Simo Sorce
<simo.sorce at xsec.it>:
> se cerchi policy editor nella prima schermata di www.microsoft.om trovi
> il link a questa pagina:
> http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;159936

Grazie Mille per i link e scusate l'ignoranza; ora mi documento. Francamente
le prime policy le ho costruite con poledit per windows98 (avevo tutti client
9x) e poi ho esportato le voci di registro relative per avere più
flessibilità.

Ancora grazie, Valerio.

--

(°<