[Samba-it] Problema accesso dominio XP

Pignedoli Luca lucap78 at interfree.it
Mon Sep 20 19:11:02 MDT 2004

La cartella esiste e i permessi sono corretti. Sto' facendo delle prove
su una macchina di test dove il mio utente era gia' esistente da tempo.
Se creo nuovi user funziona tutto correttamente, se provo a loggarmi con
il mio mi da' quell'errore, eppure la cartella in /home/samba/profiles
la crea :(.

Non capisco.