[Samba-it] bdc e script di logon

Ottavio Campana ottavio at campana.vi.it
Mon Sep 20 10:57:01 MDT 2004

Simo Sorce ha scritto:
  > Non vedo perchè dovrebbe farlo samba, non è compito suo replicare i
> file. NT lo fa a intervalli regolari se non ricrdo male, non replica al
> volo.

credo che samba dovrebbe farlo perché nt lo fa. Non stiamo parlando di
replicare i file delle home degli utenti, stiamo parlando di replicare
dai necessari ad un corretto funzionamento dei bdc. Non ci vedrei nulla
di male nel replicare dal pdc ai bdc gli script di login e il profilo
Default User che viene usato (dovrebbe essere usato, visto che non mi
funziona molto bene) per la creazione del profilo al primo login.

Il tutto ovviamente imho, visto che sono abbastanza crudo di windows.