[Samba-it] Consiglio su installazione

Pignedoli Luca lucap78 at interfree.it
Thu Sep 9 18:34:02 MDT 2004

In effetti ho detto una stupidata ma me ne sono accorto dopo averla
inviata e me ne pento :-p.
Ma ultimamente sono un po' fuso, per fortuna che domani e' l'ultimo day
e poi FERIE!!!!!!!!.

Ho iniziato l'installazione di samba con ldap, appena passo alla
configurazione sicuramente vi verro' a "rompere" ancora :-)

Grazie mille a tutti.