[Samba-it] Passaggio da v2 a v3

Sevastian `seva` Foglia sevastian at linuxtime.it
Tue Sep 7 14:53:01 MDT 2004

Marco De Vitis wrote:

> Ehm, grazie... suppongo intendessi dire "Per installare dei moduli
> puoi usare il comando cpan". :)

Si, più o meno il senso era quello....

> Cercando su http://www.debian.org/distrib/packages#search_contents non
> trovo il comando "cpan" nei pacchetti di Woody, ma leggendo un po' in
> giro credo di poter risolvere qualcosa.

seva at montepulciano:~$ dpkg-query -S cpan
perl: /usr/bin/cpan
libwww-perl: /usr/share/perl5/LWP/Protocol/cpan.pm
perl: /usr/share/man/man1/cpan.1.gz
rpm: /usr/lib/rpm/cpanflute
rpm: /usr/lib/rpm/cpanflute2

come puoi vedere cpan è nel pacchetto perl...

> Ma: è normale che si debba fare tutto questo per usare convmv su
> Debian Woody?

Quando usi script Perl che includono moduli esterni devi installarli per
usarli.

ciao Seva