[Samba-it] Passaggio da v2 a v3

Marco De Vitis starless at spin.it
Tue Sep 7 18:43:01 MDT 2004

Hello Sevastian, on 07/09/2004 at 14.52 you wrote:

> seva at montepulciano:~$ dpkg-query -S cpan

...incredibile come venga fuori un nuovo comando
dpkg-qualcosa/apt-qualcosa ogni volta che parli con un utente
Debian... ;)

> perl: /usr/bin/cpan
> come puoi vedere cpan è nel pacchetto perl...

Non qui. Ti ricordo che io sto usando Woody, la stable. Forse ti
riferisci alla testing?

> Quando usi script Perl che includono moduli esterni devi installarli per
> usarli.

Sì, ok, ma due righe nel man di convmv o nella relativa sezione
dell'howto di Samba per avvertire gli utenti che bisogna avere i
moduli X, Y, e Z non stonavano mica. Andare a tentativi cercando ogni
volta il modulo che compare nell'errore in output non è proprio il
massimo.

--
Ciao,
  Marco.

..."1978 gli dèi se ne vanno, gli arrabbiati restano!", Area 1978