R: R: R: [Samba-it] System error 85 ?!?!

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Fri Oct 8 16:47:01 MDT 2004

On Fri, 2004-10-08 at 16:29, Corrado Ravinetto wrote:

> Questo tipo di problema invece e' STRETTAMENTE legato a samba, perche' e'
> comparso nel preciso momento in cui sono passato da Novell a Samba, quindi
> credo che non sia una semplice coincidenza. Il fatto che riposto la stessa
> domanda dopo qualche tempo e' solo perche' con le mie forze non sono in
> grado di risolvere questo problema, mentre in lista e' arrivata gente nuova,
> che potrebbe avere gia' risolto un problema simile.

Concordo che siamo IN-topic, ma non abbiamo la sfera di cristallo in
lista.

Dovresti farci un favore Corrado, aiutarci ad aiutarti.

Puoi alzare il livello di log del processo usato da una delle due
macchine e vedere se compaiono errori?

smbcontrol <pid> debug 5

con pid il process id del smbd che sta servendo la specifica macchina
che da il problema

smbstatus ti mostrerà il pid in questione

se ci sono problemi nel file di log allora forse possiamo capire se è un
problema di samba e come risolverlo.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it