R: R: R: [Samba-it] System error 85 ?!?!

Corrado Ravinetto ravinetto at lancerr.com
Fri Oct 8 16:33:01 MDT 2004

> di rete non

> puo' dare lo
> di 150 macchine
>
> Rileggendo i vecchi messaggi della lista ho visto che avevi già posto
> il problema un mese fa, ma adesso come allora non rispondi alle
> domande che ti vengono fatte: hai una crocetta rossa sulle unità di
> rete? Hai per caso installato, anche in passato, Easy CD Creator (o

non ho crocette rosse,

> qualche altro programma di masterizzazione) su quei computer? Hai

non ci sono pgm di masterizzazione

> letto l'articolo sui problemi di salvataggio con Excel che ti avevo
> segnalato?

ho letto l'articolo, ma non ho risolto il problema

> Comunque l'argomento qui è off-topic, dovresti provare a chiedere su
> qualche newsgroup riguardante Windows.

la risposta che ricevo: ci spiace, ma se usi samba questa lista e' off-topic
:-))

Questo tipo di problema invece e' STRETTAMENTE legato a samba, perche' e'
comparso nel preciso momento in cui sono passato da Novell a Samba, quindi
credo che non sia una semplice coincidenza. Il fatto che riposto la stessa
domanda dopo qualche tempo e' solo perche' con le mie forze non sono in
grado di risolvere questo problema, mentre in lista e' arrivata gente nuova,
che potrebbe avere gia' risolto un problema simile.

Ciao