[Samba-it] System error 85 ?!?!

Corrado Ravinetto ravinetto at lancerr.com
Fri Oct 8 11:56:01 MDT 2004

Ciao a tutti, sono di nuovo qua.
Nella rete che gestisco con samba 3.0.6 e molti client diversi (win98/2k/xp)
ho due client win2k che durante il salvataggio di documenti excel/world in
rete ogni tando danno un noioso system error 85 ?!?!? (dico noioso  perche'
chiudendo il popup che appare il file viene cmq salvato).Sono un paio di
giorni che sto googleggiando ma non trovo nulla di risolutivo: su M$ ho
trovato chiavi di registry da modificare e altro, ma solo per problemi in
fase di logon, per il mio tipo di problema nulla: che posso fare ????
Ovviamente nei log di samba e' tutto OK.

Ciao