[Samba-it] Creazione account standard...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Thu Nov 25 09:35:01 MST 2004

Mandi! Simo Sorce
  In chel di` si favelave...

> L'ufficio insoddisfatti è lieto di accogliere il suo reclamo :-P
[...]
> ok, ma siccome a molti altri interessano, Idealix ce li ha messi di
> default, io che ci posso fare? :)
[...]
> scrivi a Idealix allora

...mi viene da rispondere come Aldo... Miiiiiiiii... ;)))

> No.

Ottimo, lo sospettavo.

> Servono solo i gruppi, di admin te ne puoi fregare, guest è mappato
> automatcamente a tua insaputa sa samba sul gruppo guest definito in
> smb.conf o quello di default.

Splendido. Grazie.

> io faccio un gruppo ad hoc, non mi piace che gruppi windows abbiano
> privilegi così elevati sulla macchina.

Grazie dell'indicazione. ;)

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

   27 Novembre 2004: IV Giornata Nazionale di Linux e del Software Libero
			http://www.linux.it/LinuxDay/