[Samba-it] Upgrade PDC

Guz briux at libero.it
Mon Nov 15 12:35:01 MST 2004

Ciao a tutti,
ho una RHES con samba versione 3.0.2 ed un PDC NT4 che vorrei upgradare a WIN2K3.
Samba è configurato solo come files-server per far accedere l'utente con la password di dominio nella sua share personale...
(questo per evitare di avere un'ulteriore password per accedere alle proprie cartelle)

Sono in fase di test ed ho pensato di utilizzare la stessa configurazione, cambiando ovviamente nomi utente, e dettagli vari come il nome di dominio etc.
Provando a copiare smb.conf, ed i vari passwd, smbpasswd, smb user non riesco ad accedere(mi dice che non ho i permessi...) alla risorsa condivisa, ne dal server ne da nessun client.
A parte leggere i numerosi how-to, sapete dirmi se è possibile utilizzare questo sistema con WIN2K3 o non so qualcosa di importante?!

grazie, Luca