[Samba-it] smbpasswd -> tdbsam ???

Alessio Bottazzi alessio.bottazzi at bclsnc.191.it
Sat Nov 6 10:21:01 MST 2004

Corrado Ravinetto wrote:
> anch'io ho notato quel valore strano, ma non riesco settarlo con pdbedit !
> Se setto sia il 'minimum password age' che il 'maximum password age' il
> valore da te indicato NON cambia; altra cosa se modifico il valore per il
> solo utente interessato (supporto) con pdbedit -r -u supporto -P 'minimum
> password age' -C 10000 mi dice che sbaglio a scrivere il comando, quindi
> sono obbligato a farlo su tutti gli utenti .

Ho la stessa situazione anch'io.
Sono migrato da smbpasswd a tdbsam ma anche andando a cambiare il maximum
password age il campo password must change rimane sempre al 13 Dic 1901.
Nessuno ha una soluzione perché funzioni il parametro relativo alla scadenza
della password?

Alessio