[Samba-it] File server in dominio windows2003

Francesco Tenuta (ICEM/SICIET) francesco.tenuta at siciet.it
Wed Nov 3 09:52:01 MST 2004

Salve a tutti
L'azienda per cui lavoro sta per sostituire il vecchio gestionale dos con
uno nuovo basato su ms sql e terminal server.
dobbiamo quindi installare un srv wi2003.
La mia intenzione era però quella di utilizzare questa macchina solo per il
gestionale e inserire un samba server per l'archivio di tutti i files cad.
La mia domanda è: è possibile inserire la macchina samba nel dominio wi2003
e pescare da lì l'autenticazione? con nt4 e 2000 so che si poteva, adesso?
Grazie a tutti e a presto
Francesco Tenuta