[Samba-it] smbpasswd -> tdbsam ???

Corrado Ravinetto ravinetto at lancerr.com
Tue Nov 2 11:44:02 MST 2004

> smbpasswd con pdbedit
> tutta la mattina
> settando maximum
> saperne. Con pdbedit

anch'io ho notato quel valore strano, ma non riesco settarlo con pdbedit !
Se setto sia il 'minimum password age' che il 'maximum password age' il
valore da te indicato NON cambia; altra cosa se modifico il valore per il
solo utente interessato (supporto) con pdbedit -r -u supporto -P 'minimum
password age' -C 10000 mi dice che sbaglio a scrivere il comando, quindi
sono obbligato a farlo su tutti gli utenti .

Ciao e grazie